Mirafiori Lunapark si può vedere su RAIPLAY fino al 21 gennaio

Come posso vedere Mirafiori Lunapark? Me lo hanno chiesto in tantissimi, quando i biglietti del Torino Film Festival sono andati esauriti in poche ore, con tanto di ressa ai botteghini per gli abbonati. Poi per molti mesi, quando la distribuzione del film tardava a trovare un accordo con la produzione. Poi in tutta Italia, dopo le sette settimane di programmazione filata al Cinema Romano di Torino.

E infine dal 15 gennaio del 2017, la stessa domanda, questa volta da parte di chi non poteva di certo svegliarsi alle 3:40 di notte per vedere Mirafiori Lunapark su RAIDUE.

Ma la primavisione del film su RAIDUE ha liberato Mirafiori Lunapark almeno per una settimana. ORA TUTTI POSSONO VEDERLO FINO AL 21 GENNAIO. BASTA ANDARE SU RAIPLAY.

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-460bd4e8-678f-441d-b617-5d81916fb82b.html#p=

Ho deciso di promuovere fortemente questa modalità perché il messaggio del film è ancora attuale, visto le prospettive economiche del nostro paese e il bisogno di ritrovare un esempio di fronte alle difficoltà di ogni giorno. Forse è proprio questo che in tanti chiedevano di rivedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *